XVII Lesbotombola 2020

LESBOTOMBOLA
della corona (virus)


Edizione straordinaria OnLine
Con collegamento WhatsApp e Facebook
Sabato 19 dicembre 2020

Ci collegheremo in diretta FaceBook alla pagina del CLR Roma e tramite apposito gruppo WhatsApp che verrà cancellato, con tutti i suoi dati, al termine della serata.

Per acquistare le cartelle clicca QUI

NOTA importante: dopo aver acquistato le cartelle, ricorda di inviare una mail a contatti@clrbp.it indicando nome, cognome, numero di cellulare da inserire nel gruppo WhatsApp.

Non sei ancora convinta? Prova a guardare lo spot, siamo sicure che ti piacerà! Clicca QUI

In palio tanti premi offerti dai nostri sponsor e dal CFS (Centro Femminista Separatista)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!! 

Attenzione: dopo aver effettuato alcune prove di collegamento abbiamo constatato che la sincronia di Facebook non è attendibile perché non riesce a garantire la trasmissione in tempo reale. Le immagini possono differire dalla diretta anche più di 30/40 secondi. Il ritardo potrebbe causare difficoltà nella comunicazione delle possibili combinazioni vincenti rilevate sulla cartella acquistata. Per questo motivo abbiamo deciso che fanno fede ESCLUSIVAMENTE le comunicazioni di vincita inoltrate mediante IL GRUPPO WhatsApp che attiveremo inserendo con i vostri cellulari.
Il collegamento Facebook partirà comunque poco prima delle ore 19:00 e ci permetterà di vederci, salutarci e stare insieme… anche non in perfetta sincronia.


A seguire riffa finale (con tutti i premi non assegnati) e brindisi virtuale per augurarci reciprocamente bupone feste.

EVENTO SOLO DONNE

I commenti sono chiusi.