C.L.R. Coordinamento Lesbiche Romane

L’amore secondo noi di Delia Vaccarello

L'amore secondo noi di Delia Vaccarello

Centro Femminista Separatista – Coordinamento Lesbiche Romane e Zora Neale Hurston presentano il libro L’amore secondo noi di Delia Vaccarello.

In programmazione il 2 dicembre 2005 in Via S. Francesco di Sales, 1B

Delia Vaccarello, giornalista professionista e scrittrice, è nata a Palermo nel 1960. Impegnata nelle tematiche sociali, svolge docenze di “media e orientamento sessuale” presso la scuola di giornalismo di Bologna, è curatrice della pagina “Uno, due, tre… liberi tutti”, presente a martedì alterni sull'”Unità”. È autrice de “Gli svergognati. Vite di gay, lesbiche, trans… storie di tutti” (La Tartaruga, 2002) e curatrice delle tre antologie “Principesse azzurre” (Mondadori, 2003-2004-2005). In questa ultima inedita opera raccoglie sette storie in prima persona seguite da sette “viaggi” nel territorio dell’adolescenza, che attraversano temi di grande attualità e profonda delicatezza e approdano alle più diverse descrizioni dell’amore.

Ospiti:
– l’autrice
– Elena Biagini di Azione Gay e Lesbica di Firenze, promotrice dell’Iniziativa DAPHNE “Chi sono quella ragazza, quel ragazzo”, progetto di informazione e sensibilizzazione per combattere la violenza contro gli adolescenti omosessuali.

Programma:

ore 19:00 Presentazione del libro

Vi invitiamo a venire in tante a questo evento, aperto a sole donne
Per informazioni scrivete a: contatti@clrbp.it

Vi aspettiamo!!!

Comments are closed.

UA-37150046-1