C.L.R. Coordinamento Lesbiche Romane

Accendimi di desiderio – Autrici varie

Accendimi di desiderio - Autrici varie

Centro Femminista Separatista – Coordinamento Lesbiche Romane e Libreria Zora Neale Hourston vi invitano alla presentazione del libro Accendimi di desiderio di autrici varie, introduce Monica Maggi.

In programmazione venerdì 3 dicembre alle ore 19:00 presso il Centro Femminista Separatista in Via S. Francesco di Sales 1/b.

Il desiderio lesbico rappresentato in alcune delle sue infinite varianti.
Le donne di questi racconti si piacciono, si desiderano, si amano, in situazioni tanto fantasiose quanto fortemente legate all’esperienza concreta, nei più variegati luoghi del desiderio, dove ogni donna può liberamente trovare una sua dimensione.
Il sesso s’insinua nelle cose e colora l’immaginario delle protagoniste. Nelle loro vite l’eros non è un corpo estraneo.
Ed ecco narrate le inquietanti lusinghe della trasgressione, le audaci schermaglie del corteggiamento, le fantasie giocose della seduzione, che sorprendono, impreviste, e sfociano in situazioni in cui l’immaginazione si lascia andare, in cui il desiderio si accende.
Il desiderio, questo ospite impetuoso, che scompiglia la quotidianità, che trascina in un viaggio festoso e liberatorio le protagoniste di questi racconti, donne che vivono la propria sessualità in una dimensione quanto mai priva di divieti.

A seguire…Pasta e ceci, vino e tanta musica!

Vi invitiamo a venire in tante a questo evento, aperto a sole donne.

Per info:
CFS – Centro Femminista Separatista 06.6864201
e-mail: contatti@clrbp.it (C.L.R.)

Vi aspettiamo!!!

Comments are closed.

UA-37150046-1